< a href = "http://mediaplayer.yahoo.com/BRA_HD_4M_04.mp3/>First link

lunedì 24 giugno 2013

MAGGIORE PER...






Maggiore sei per me, adorato Lago, la gioia di questa triste regione, un rifugio che regala emozioni in qualsiasi stagione dell’anno.















Sei Maggiore amico Lago per la tua delicatezza, i tuoi spruzzi sulle tre Isole meravigliose, Madre, Bella e dei Pescatori, tre perle in mezzo all’acqua, tre gioielli che emergono dal blu e impreziosiscono la vista con i loro fiori, i loro animali.





















Sei Maggiore caro Lago per i tuoi fiori così colorati, nelle ville raffinate, passeggiando tra gli alberi, i sentieri, sotto la pioggia, sotto il sole.






















Sei Maggiore dolce Lago perché esprimi la tua magia sulla scia dei traghetti, delle vele e con te vengono via i ricordi più belli di giornate trascorse insieme seduti sulla riva nel silenzio mentre le creature acquatiche allegre nuotavano e riposavano nel blu dell’acqua e il luccicar del Sole.

































Sei Maggiore immenso Lago perché nel piccolo delle tue Isole lasci spazio anche all’Arte e la unisci alla tua Natura rendendola ancora più bella contemplandola, vivendola.























Sei Maggiore prezioso Lago perché quando cala il sipario sulla sera, giunge a riva la quiete senza fine, si allontana il male e le tue luci fan riposare l’anima al sicuro, in attesa di tornare da te senza lasciarti mai, in questo angolo di Paradiso, nella gloria del Piemonte, nella dolcezza della brezza.








Nessun commento:

Posta un commento