< a href = "http://mediaplayer.yahoo.com/BRA_HD_4M_04.mp3/>First link

martedì 24 febbraio 2015

LA FRENCH RIVIERA - MENTONE 2015

Mentone, 22/02/2015

Siamo sicuri che sia febbraio?? Ebbene sì, sembra primavera inoltrata ma ci troviamo ancora in pieno inverno quando il mare, il migliore amico di questa stagione, sprigiona tutta la sua forza ed energia attraverso le onde splendenti e luccicanti. Non a caso questa favolosa passeggiata prende il nome di Promenade du Soleil quel sole della Costa Azzurra che fa risplendere ancora di più il mare del meraviglioso blu, tendente al  turchese verso la riva. 

Romantici i gabbiani che planano su di esso, dolcemente, in picchiata con ali quasi decorate e che si fermano sulla spiaggia all'arrivo delle onde come per contemplarlo. E' proprio così che si deve fare, non c'è modo migliore che trascorrere le giornate invernali ad ascoltare il rumore del mare, sembra voler aiutare, tranquillizzare, accogliere, abbracciare. 
























Non manca il divertimento con le favolose attrazioni offerte dalla Fete du Citron di quest'anno che rievoca un'atmosfera prettamente cinese grazie al tema "Les tribolations d'un citron en Chine". Animali caratteristici, ventagli, ombrelli, dragoni, pagode tutti scolpiti in arance e limoni baciati dal forte Sole in un cielo così limpido.






















Tramite i moderni social network quali Twitter e Instagram sono molti gli inviti quali "Visit Cote d'Azur",  inviti ad ammirare questa meravigliosa "French Riviera"così allegra, gioiosa, originale nelle tradizioni. Sembra davvero in questo 2015 con questo tema esortare a liberarsi delle proprie tribolazioni come ha fatto il simpatico e consueto limone. Con un mare così e lontani dalle proprie città, tutto questo è possibile!!  


Nessun commento:

Posta un commento