< a href = "http://mediaplayer.yahoo.com/BRA_HD_4M_04.mp3/>First link

martedì 17 luglio 2012

TERA DEI MIEI PENSIERI

Nel corso delle nostre giornate sono tanti i pensieri che passano per la mente, da quelli belli a quelli brutti, c'è chi ama, chi odia, chi ride e scherza, chi piange e butta fuori il proprio dolore, chi trama contro il prossimo e chi pensa a rendere felice gli amici e le persone a cui tiene.
La vita è quindi un susseguirsi frenetico di cose da fare, da dire, un tunnel buio dal quale a volte sembra non uscire mai, una lotta contro il tempo da non sprecare per dichiarare amore, amicizia, prima di sparire dalla scena, forse per sempre.

E se all'improvviso questo tunnel mostrasse una luce?? Una luce splendida che filtra tra i cirri dopo una giornata tempestosa, che risalta nell'acqua di una laguna incantata, una luce che dona pace e armonia al corpo e all'anima. Una luce breve prima di rientrare nel tunnel, ma che accoglie i propri pensieri. E a Venezia, passando davanti a uno dei pochi viali larghi, Rio Terà dei Pensieri, non c'è modo migliore per trarre l'ispirazione per questo ultimo racconto. I miei pensieri sono stati gettati in queste immagini, nell'azzurro del cielo, nel blu dell'acqua dei canali, nella dolcezza dei campi, nel punto più bello del mondo, il Ponte dell'Accademia, nell'armonia della città e delle sue opere d'Arte.

Buona visione











































Nessun commento:

Posta un commento